Cibiamoci, tra sorsi di marketing e bocconi di web

By 6 novembre 2018 BLOG, EVENTI
cibiamoci

Cibiamoci – Digital and Marketing Food & Wine Festival è l’evento di formazione per produttori Food, Wine e Ristoratori che si terrà a Firenze il 21 novembre, nella suggestiva location di Palazzo degli Affari.

Una giornata di alta formazione durante la quale i relatori, massimi esperti in ambito digital, marketing e food, terranno seminari e workshop pratici. I partecipanti impareranno le ricette per diventare un Brand, aumentare le vendite dei propri prodotti attraverso i canali online e sfruttare il digitale per fare internazionalizzazione.

Il programma della giornata prevede inoltre l’opportunità di entrare in relazione con i relatori, consulenti e altri operatori del settore per sviluppare collaborazioni e costruire le proprie attività di Digital Marketing configurandosi come un’occasione unica per trovare spunti interessanti per lo sviluppo e la crescita della propria attività, fare networking e creare sinergie importanti.

L’obiettivo della manifestazione è quello di far conoscere ai partecipanti strategie, strumenti e attività di Digital Marketing da mettere in pratica per creare e consolidare la presenza della loro attività sul web. 

Tra i relatori troviamo nomi importanti quali:

  • Nicoletta Polliotto, esperta di Digital Marketing nel mondo della Ristorazione e founder di Muse Comunicazione.
  • Pietro Fruzzetti, digital marketing strategist, co-founder di Stiip e co-founder di Cibiamoci Festival.
  • Matteo Pogliani, esperto di Influencer Marketing
  • Susana Alonso, Web marketing consultant & Sommelier
  • Francesco Mattucci, fra i più noti fotografi e Instagrammer italiani, ideatore del progetto @Kitchensuspension

Cibiamoci Festival è un evento verticalizzato sul digital marketing in ambito Food ed è rivolto a tutti coloro che “sono affamati di sapere digital”, in particolar modo a Produttori Food & Wine, Ristoratori, Chef, Marketers e Food Blogger.

Tra i vari sponsor, anche la Petrognola! Vi aspettiamo il 21 novembre a Firenze per degustare le nostre birre!