Skip to main content

Tirreno CT 2019

By 22 Gennaio 2019Febbraio 7th, 2019BLOG, EVENTI
Tirreno CT 2019

39esima Edizione del TIRRENO CT 2019

24-27 FEBBRAIO – COMPLESSO FIERISTICO CARRARA

La Mostra Tirreno CT vero punto di riferimento per il settore dell’ospitalità dell’intero centro Italia, è in grado di offrire una vasta panoramica delle innovazioni turistiche, commerciali ed alberghiere.

Una caratteristica peculiare della Tirreno CT che continua a richiamare migliaia di operatori economici è la massiccia presenza di associazioni di categoria, espositori sempre più numerosi e qualificati, convegni e tavole rotonde sugli argomenti di attualità, degustazioni, concorsi internazionali, dimostrazioni, restano la chiave del successo della manifestazione.

Se tavole rotonde e convegni hanno consentito di aggiornarsi sulle ultime tendenze, la possibilità di vedere l’opera i più grandi maestri della ristorazione si è rilevata uno stimolo senza pari per tutti i visitatori.

I settori merceologici della Tirreno CT coprono tutto il panorama dell’offerta, sia di prodotti che di attrezzature e servizi per ristoranti, alberghi, bar, pasticcerie, pizzerie, panificatori, gelatieri e comunità.

Petrognola vi aspetta presso il suo Stand n.D3, corsia 39 Padiglione E